Home Notizie Martina Bellini si racconta al Cse di Ponte Selva

Martina Bellini si racconta al Cse di Ponte Selva

Sempre protagonisti, gli ospiti del Centro socio educativo (Cse) di Ponte Selva. Ormai si sono calati perfettamente nella parte di reporter per Antenna2 e MyValley.it. Dopo aver intervistato sindaci, imprenditori, volontari e musicisti, ora tocca ai giovani sportivi del nostro territorio.

È questa la nuova versione di “Intervistabili”, progetto nato nel 2016 grazie alla collaborazione tra Cooperativa Sottosopra e Antenna2. Abbiamo iniziato andando alla scoperta dei paesi dell’alta Val Seriana, poi di alcune delle aziende più importanti, quindi delle realtà che si occupano di soccorso ed emergenza, infine di gruppi e cantanti dei nostri paesi.

Il nuovo capitolo è completamente dedicato allo sport. In modo particolare ai giovani campioni della Val Seriana e dell’alto Sebino. Andremo insieme a conoscere i ragazzi del nostro territorio che si stanno facendo valere in diverse discipline. Un modo per mettere in luce, ancora una volta, quanto le nostre valli siano ricche di talento, determinazione e tenacia.

Il primo appuntamento è con Martina Bellini, 21 anni, di Clusone, atleta dell’Esercito e della nazionale italiana di sci nordico. Tra i suoi migliori risultati ricordiamo la medaglia d’argento in staffetta ai mondiali giovanili nel 2017 e il bronzo dell’anno scorso (sempre in staffetta) alle Universiadi. In questa intervista, Martina si racconta ai ragazzi del Cse e parla anche dell’ottimo risultato ottenuto recentemente in una gara di Coppa Europa.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here