La Comunità Montana della Valle Seriana in vista delle festività Pasquali ha inoltrato alle forze dell’ordine una comunicazione con cui ringrazia per il lavoro svolto fino e chiede controlli continuativi. A questo link alcune immagini dei controlli di domenica.
OGGETTO:Richiesta presenza forze dell’ordine sulla SP exSS671 della Valle Seriana
Egregi Comandanti,
nel ringraziarVi per il lavoro che state svolgendo a servizio del nostro territorio, sono a chiederVi ulteriore supporto.
Come sapete la ValSeriana è stata devastata dall’emergenza e non nascondo il timore che, con l’approssimarsi delle festività pasquali e in considerazione delle notizie sulla diminuzione dei contagi e dei decessi, alcuni utenti possano decidere di traferirsi presso le seconde case.
Tutti noi conosciamo bene il dramma della ValSeriana e gli sforzi realizzati e ritengo che non possiamo in alcun modo arrenderci ora. Per questo motivo sono con la presente a chiederVi di organizzare,sulla strada di cui all’oggetto, alcuni posti di blocco continuativi al fine di intensificare i controlli. Grato sin d’ora per la collaborazione che, in base alle Vostre disponibilità,Vorrete accordarci, colgo l’occasione per augurarVi Buona Pasqua.
Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Giampiero Calegari
