FeaturedNotizie

Lavori su strade provinciali, chiusura a Piario

Lavori in arrivo su due strade provinciali della Val Seriana. Si tratta della numero 51, che collega l’ex Statale 671 a Villa d’Ogna, e della numero 41 Gazzaniga – Aviatico. 

Nel primo caso l’intervento servirà per rifare l’asfalto. Il settore viabilità della Provincia di Bergamo ha stabilito con un’ordinanza la chiusura al transito del tratto di strada che attraversa il centro di Piario (dal Km 2+050 al Km.2+800) e l’istituzione di senso unico alternato regolato da semaforo nel tratto tra Clusone e Groppino (da Km 0+400 al Km 2+050). Chiusura e senso unico alternato scatteranno giovedì 23 aprile e continueranno fino a sabato 25.

Durante la chiusura al transito del centro di Piario, il traffico sarà deviato su un percorso alternativo: strade comunali via Genova e Via Bergamo, ad esclusione dei mezzi pesanti. Questi ultimi saranno indirizzati sulla strada provinciale 50 tra Villa d’Ogna e Clusone, sulla provinciale 49 dell’Alta Val Seriana e sull’ex Statale 671. 

I lavori sulla Gazzaniga-Aviatico riguardano la riqualificazione e l’adeguamento dei guardrail. L’intervento durerà diversi giorni e prevede l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo dalla km 26+900 al km 27+100 in comune di Aviatico dal lunedì 20 aprile a sabato 2 maggio. 

Condividi su:

Continua a leggere

Nuovi defibrillatori per le ambulanze della Val Seriana
Coronavirus, i numeri del contagio in Lombardia