Home Notizie Test sierologici: mercoledì 29 ad Albino, Alzano e Clusone

Test sierologici: mercoledì 29 ad Albino, Alzano e Clusone

Continua in Bergamasca il programma di test sierologici avviato giovedì 23 aprile sui cittadini. Tra domani e dopo in mille saranno sottoposti all’esame.

Domani, mercoledì 29 aprile, i prelievi ematici proseguiranno ad Albino (Centro Biomedico Bergamasco) e ad Alzano Lombardo (presso l’Ospedale Pesenti Fenaroli) e prenderanno il via a Clusone (presso la Casa di Cura Habilita).

Nella giornata di giovedì 30 aprile, proseguiranno ad Albino (ma presso Bianalisi), a Clusone (presso laCasa di Cura Habilita) e ad Alzano (sempre presso l’Ospedale Pesenti Fenaroli); in aggiunta aprirà il punto prelievi di Piario (presso l’Ospedale A. Locatelli).

Per ogni centro prelievi e in ogni giornata sono previsti 150 test, con la sola eccezione di Pario dove ne verranno effettuati 100, per un totale di 1.000 cittadini coinvolti nelle due giornate.

I cittadini sono convocati direttamente da Ats.

7 COMMENTI

  1. buonasera, questi test sono per tutti quelli che lo vorranno fare o per sanitari ,chi comincia a lavorare e polizia ? io vivo a villa d’ogna .qualcuno saprebbe dirmi qualcosa? grazie

    • Non servono a nulla al momento, servono i TAMPONI…..I TAMPONI !!!!
      A partire tutto il personale sanitario, Rsa, malati…e poi tutti i cittadini.
      Tamponi serve…..lo so poi che censurate (medioevo)

      )

  2. Bisogna fare i TAMPONI…….I TAMPONI, I TAMPONI come in Veneto, a partire dai medici, infermieri e malati in Ospedali e Rsa.
    Non serve a niente i test. I TAMPONI I TAMPONI.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here