Continua in Bergamasca il programma di test sierologici avviato giovedì 23 aprile sui cittadini. Tra domani e dopo in mille saranno sottoposti all’esame.
Domani, mercoledì 29 aprile, i prelievi ematici proseguiranno ad Albino (Centro Biomedico Bergamasco) e ad Alzano Lombardo (presso l’Ospedale Pesenti Fenaroli) e prenderanno il via a Clusone (presso la Casa di Cura Habilita).
Nella giornata di giovedì 30 aprile, proseguiranno ad Albino (ma presso Bianalisi), a Clusone (presso laCasa di Cura Habilita) e ad Alzano (sempre presso l’Ospedale Pesenti Fenaroli); in aggiunta aprirà il punto prelievi di Piario (presso l’Ospedale A. Locatelli).
Per ogni centro prelievi e in ogni giornata sono previsti 150 test, con la sola eccezione di Pario dove ne verranno effettuati 100, per un totale di 1.000 cittadini coinvolti nelle due giornate.
I cittadini sono convocati direttamente da Ats.
buonasera, questi test sono per tutti quelli che lo vorranno fare o per sanitari ,chi comincia a lavorare e polizia ? io vivo a villa d’ogna .qualcuno saprebbe dirmi qualcosa? grazie
Bisogna fare i TAMPONI…….I TAMPONI, I TAMPONI come in Veneto, a partire dai medici, infermieri e malati in Ospedali e Rsa.
Non serve a niente i test. I TAMPONI I TAMPONI.
SONO SOLO PER COLORO CHE VERRANNO CONTATTATI DIRETTAMENTE DA ATS!
Noi siamo stati contattati direttamente dall’ATS di Bergamo perché abbiamo avuto contatti con un paziente infetto.
Non servono a nulla al momento, servono i TAMPONI…..I TAMPONI !!!!
A partire tutto il personale sanitario, Rsa, malati…e poi tutti i cittadini.
Tamponi serve…..lo so poi che censurate (medioevo)
)
No vero, bisogna fare entrambi a tutti, ma a TUTTI però!
Nessuno escluso…
E tutti i cittadini chi sono?
Mai sentito parlare di asintomatici??
Svegliaaatevi.