Notizie

Scontro a Ranzanico, giovane in ospedale

Un giovane di 27 anni è finito all’ospedale in seguito a un incidente stradale, oggi (sabato 20 giugno) a Ranzanico. L’episodio si è verificato intorno a mezzogiorno in via Lovere, strada che interseca la Statale 42.

Il giovane, di Costa Volpino, era in sella a una moto Kawasaki che si è scontrata per cause in corso di accertamento con un’auto guidata da un 48enne di Trescore. Ad avere la peggio è stato, appunto, il motociclista. Per i soccorsi è arrivata sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Entratico. Dopo le prime cure, il 27enne è stato trasportato all’ospedale di Seriate, dov’è giunto in codice giallo. Illeso, invece, il conducente dell’auto.

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Casazza.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Clusone, la strada per San Lucio verrà asfaltata
Cent’anni di Gelateria Leffese, una mostra racconta la storia