TG Sera

Antenna 2 Tg 01 08 2020

In questa edizione:

Incendio a Costa di Mezzate, avviso del sindaco di Albino per gli abitanti della Valle del Lujo: “Secondo i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e ATS pare rientrato il problema ambientale di polveri e fumi causati dall’incendio di Costa di Mezzate, si possono quindi riaprire le finestre e si può uscire tranquillamente, con una raccomandazione a chi possiede l’orto: lavare molto bene frutta e verdura prima di consumarle”.

Guardia Turistica, ATS: “Situazione sotto controllo e non preoccupante”.

Assestamento di bilancio in Regione Lombardia. “O concentriamo le risorse su pochi interventi significativi o ristruttureremo piazze che poi resteranno vuote nei prossimi anni”: afferma il consigliere regionale del Partito Democratico Jacopo Scandella.

Cerete, per la variante 7,5 milioni di euro dalla Regione. In corso una trattativa con Anas che da settembre dovrebbe acquisire la proprietà.

Ardesio, aperta la sedicesima edizione di Ardesio Divino, edizione con posti contingentati ma ricca di ben 58 espositori.

Gandellino, Elisa Capponi si aggiudica il premio per videomaker under 30 dedicato alla memoria dell’ingegner Lorenzo Barbetta.

Condividi su:
Categorie: TG Sera
Tag: Telegiornale

Continua a leggere

La Magut Race è ancora un successo. E il vincitore fa il record
Arriva il fresco, ma attenzione anche al rischio grandine