Gente che lavoraNotizie

Life Club, la nuova proposta del sabato sera

La discoteca più di tendenza della Valle Seriana, anche per l’estate 2020 lancia una grande novità. D’ora in poi infatti potrete trascorrere i vostri sabati sera estivi al Life Club di Rovetta.

Una formula diversa rispetto a quella proposta il venerdì sera, che mantiene sempre come base la musica, ma offre anche la possibilità di mangiare e fare aperitivo in loco. Come in un normale bar, ma con un valore aggiunto: lo splendido giardino del Life Club. La musica a fare da sottofondo, con possibilità, in tarda serata, anche di ballare.

«Una formula nuova – commenta Paolo Visinoni, titolare del locale –, in cui il cliente ha la possibilità di vivere il Life da un altro punto di vista. Tutti i sabati garantiamo la possibilità di mangiare pizza, e in aggiunta, ogni serata, ci saranno anche altre specialità. Essendo un locale di spettacolo, la musica resterà sempre la protagonista».

E la grande novità è sicuramente l’INGRESSO GRATUITO al locale. Nessun vincolo quindi, se non quello di prenotare il proprio tavolo. Le serate infatti sono organizzate nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, e gli ingressi sono contingentati.
Una proposta frizzante rivolta a tutti coloro che hanno voglia di fare aperitivo o gustarsi prodotti di qualità in una splendida location.

Affrettatevi a prenotare il vostro posto telefonando ai numeri: 335 584 7474 o 338 147 0482.

Condividi su:

Continua a leggere

Perdono il sentiero, rintracciati grazie a WhatsApp
Ciclisti spericolati in montagna, richiamo del sindaco di Rovetta