Notizie

Tre storie per la puntata di questa sera di Decoder

Nella puntata di questa sera (4 novembre) di Decoder vi racconteremo tre storie: quelle di due bergamaschi in giro per il mondo e quella di un noto personaggio panafricanista del secolo scorso.

Inizieremo da Fabio Bertoli, chef executive sulle grandi navi da crociera originario di Ponte Nossa. Una vita fatta di responsabilità, sacrifici, ma anche di incontri importanti. Fabio Bertoli è scampato anche a un affondamento in occasione della grande esplosione avvenuta nel porto di Beirut il 4 agosto.

Proseguiremo con la storia di un altro bergamasco che ha scelto di vivere e lavorare all’estero, in questo caso un giovane di 27 anni di Gazzaniga: Davide Masserini che in Olanda ha già raggiunto importanti risultati nel campo dell’architettura e in questi giorni è coinvolto in un progetto che ha creato un ponte molto interessante tra La Triennale di Milano e la Biennale di Tbilisi.

Infine ci sposteremo in Africa: vi parleremo del Burkina Faso e in particolare del “Che Guevara d’Africa” Thomas Sankara attraverso il libro scritto da Fabio Perico avente come titolo ‘L’incidente felice’.

Decoder andrà in onda questa sera (4 novembre) alle ore 20:30 sul canale 88 del digitale terrestre di Antenna2. Le repliche domani (5 novembre) alle 14 e venerdì (6 novembre) alle 23.15.

Condividi su:

Continua a leggere

«Unità nazionale oggi sono il personale sanitario, i volontari, i vicini»
Una nuova idea per non far morire la musica dal vivo