Ha aperto oggi (lunedì 25 gennaio) il nuovo ufficio postale di Oneta, in via Marconi 30.
La nuova sede, più accogliente e luminosa, offre maggiori spazi sia per quanto riguarda la sala al pubblico che nel retro sportelli e garantisce alla clientela tutti i servizi di Poste Italiane, sia postali che finanziari, in condizioni di maggiore comfort e sicurezza.
Presso l’ufficio, situato in zona centrale, è stata realizzata anche la predisposizione per l’installazione dell’ATM Postamat. L’ufficio è disponibile per la cittadinanza come di consueto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,20 alle 13,45.
«L’intervento si inserisce nelle attività di Poste Italiane a favore dei piccoli Comuni con meno di 5.000 abitanti ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate, proseguendo il percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese», sottolinea Poste italiane.
«La presenza capillare di Poste Italiane in provincia di Bergamo è garantita da 242 uffici postali e da 130 ATM Postamat attualmente attivi», aggiunge l’azienda.