Gente che lavoraNotizie

Camping Don Bosco, divertimento e relax nella natura

Forse non tutti lo sanno, ma ad Onore, nella meravigliosa cornice della Conca della Presolana, si trova il camping «Don Bosco»: una struttura ricettiva, gestita dalla famiglia Bellini dal 1988, ideale per famiglie con bambini, o gruppi di amici, che desiderano assaporare la bellezza della natura, respirare a pieni polmoni aria pulita e godersi il sole facendo un bel bagno in piscina circondati dalle montagne.

La struttura offre diverse attività sportive, aperte a tutti, per adulti e bambini che vogliono svagarsi e trascorrere del tempo all’aria aperta. Due proposte e tanto divertimento con il Paintball ed il Tiro con l’arco!

«Il paintball è un gioco di adrenalina – spiega Mara Bellini -, che consiste in una sfida a colpi di vernice tra due squadre, con obbiettivi e missioni comuni. E’ rivolto a tutti, esperti e non, ed è perfetto per le famiglie. Abbiamo due campi di “battaglia”: uno artificiale ed uno boschivo. Il tiro con l’arco invece è un’attività più tranquilla, di concentrazione e precisione, ma che da tanta soddisfazione quando si centra il bersaglio. Nato dalla passione di vivere nella natura, anch’esso ha due campi: un percorso per esperti di 3,5 km, strutturato nel bosco, con 24 sagome 3D, e un campo pratical, con paglioni e sagome, poste a varie distanze, dove si fanno lezioni base per coloro che vogliono avvicinarsi a questo sport, sia adulti che bambini. Le attività sono disponibili su prenotazione e rivolte a tutti, non è necessario alloggiare all’interno del campeggio».

L’attività di tiro con l’arco

Il camping dispone inoltre di strutture in affitto, come bungalow e appartamenti, per passare un week end e una vacanza lontani dal caos della città.  Il tutto in Alta Valle Seriana, ai piedi della «Regina delle Orobie»

Per maggiori informazioni visitare il sito www.campingdonbosco.it oppure telefonare al numero 339.3109758. Potete restare aggiornati seguendo le pagine Facebook e Instagram Camping Don Bosco.

Condividi su:

Continua a leggere

Le imprese attive in provincia di Bergamo crescono dello 0,3%
Testing nelle scuole, le precisazioni della Regione