FeaturedNotizie

Gazzaniga, il Comune cerca un ragazzo o una ragazza per l’ufficio tecnico

Il Comune di Gazzaniga sta cercando una ragazza o un ragazzo da inserire nell’ambito del settore tecnico tramite il progetto Garanzia giovani 2021. Per partecipare al bando bisogna avere meno di 30 anni, non lavorare e non essere impegnati in percorsi scolastici o formativi.

La proposta è di svolgere un’esperienza formativa retribuita nell’ufficio tecnico del Comune di Gazzaniga. L’impegno è di 25 ore la settimana per un anno di servizio. Si ricevono 439,50 euro al mese. Si hanno a disposizione 20 giorni di permesso/ferie e 15 di malattia.

Tra i requisiti, anzitutto l’età: tra i 18 e i 29 anni non compiuti. Inoltre, bisogna essere residenti nelle Regioni Italiane, ammissibili all’iniziativa PON IOG; essere disoccupati;
non frequentare un regolare corso di studi; non essere inseriti in alcun corso di formazione; non avere in corso di svolgimento il servizio civile, la leva civica o un qualsiasi tirocinio extracurriculare; non aver già partecipato al servizio civile in Garanzia Giovani; non avere in corso di svolgimento interventi per le politiche attive; non essere percettori di Naspi da più di 4 mesi; non essere percettori dell’assegno di ricollocazione (c.d. AdR Naspi).

Gli interessati devono contattare entro il 30 maggio l’ufficio segreteria del Comune di Gazzaniga (telefono: 035/737021 – Email: segreteria2@comune.gazzaniga.bg.it).

Condividi su:

Continua a leggere

Commercio e servizi, cresce la fiducia. Non nel turismo
Il Campionato italiano di ultra trail si correrà in Val Seriana