Notizie

EasyJet inaugura il collegamento tra Orio e Londra Gatwick

EasyJet accorcia ulteriormente le distanze tra Bergamo e il Regno Unito. La compagnia ha infatti inaugurato oggi, 31 ottobre, il collegamento tra l’aeroporto di Orio al Serio e Londra Gatwick. I voli avranno tre frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica.

Con questa nuova rotta, easyJet espande ulteriormente il proprio network di destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Milano Bergamo, dove ha iniziato a operare lo scorso 28 maggio, inaugurando il collegamento con Olbia (che sarà riproposto dal 17 dicembre 2021 al 10 gennaio 2022). A partire dal 6 settembre scorso, inoltre, la compagnia collega lo scalo orobico agli aeroporti di Amsterdam Schipol e Parigi Charles de Gaulle, entrambi serviti da quattro voli settimanali (lunedì, giovedì, venerdì e domenica).

Il collegamento operato da easyJet con Londra Gatwick è tra le novità del nuovo orario dei voli invernali entrato in vigore oggi all’aeroporto di Orio al Serio. Sono diverse le nuove rotte che verranno attivate in questi giorni dalle varie compagnie che operano nello scalo bergamasco (qui il riepilogo).

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Un libro dedicato alla tradizione del Venerdì Santo a Vertova
Casnigo, soccorsi in azione per un incidente stradale