Notizie

Incidenti a Lallio e Curno, due feriti in codice rosso

Due incidenti stradali con gravi conseguenze per due delle persone coinvolte si sono verificati oggi (mercoledì 6 aprile) in Bergamasca. Due i feriti trasportati in ospedale con codice rosso.

Il primo incidente si è verificato intorno a mezzogiorno nel territorio di Lallio. In via Nigarzola si sono scontrate un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo di 45 anni che sembra abbia riportato un trauma cranico e altri traumi a una gamba e a un polso. L’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) ha inviato sul posto l’automedica e un’ambulanza. Dopo le prime cure l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Il secondo incidente è accaduto poco prima delle 15 a Curno, in via Lega Lombarda, dove si sono scontrate due auto. Stando alle prime informazioni, uno dei due conducenti, un uomo di 81 anni, avrebbe perso il controllo della sua vettura poi finita contro l’altra auto.

Per i soccorsi la centrale operativa dell’Areu ha inviato due automediche e due ambulanze. L’anziano avrebbe riportato un trauma al volto ed è stato trasportato in codice rosso al Papa Giovanni. Ferita anche la conducente dell’altra auto, una donna di 45 anni, trasportata all’ospedale di Seriate in codice giallo con un trauma toracico.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Coronavirus, la situazione in provincia di Bergamo
MyRegione: i temi di questa settimana