Notizie

MyRegione: i temi di questa settimana

Nuovo appuntamento con MyRegione, spazio di Antenna2 tv dedicato alle attività della Giunta e del Consiglio Regionale Lombardo, in onda questa sera, mercoledì 6 aprile, alle ore 20:30 sul canale 84 del digitale terrestre.

I temi in sintesi.

Chiusi i lavori della Commissione d’inchiesta regionale sull’emergenza Covid, il commento del consigliere regionale del Partito Democratico Jacopo Scandella.

Bergamo Capitale del volontariato 2022, visita dell’assessora regionale, con competenza nelle materie di Associazionismo-Volontariato e terzo settore, Alessandra Locatelli.

Completamento dell’autostrada Pedemontana, intervento in aula del consigliere regionale di Fratelli d’Italia Paolo Franco sull’urgenza dell’ultimazione dell’opera.

Presentata la prima legge regionale dedicata ai giovani insieme ad alcuni ragazzi coinvolti con i lavori che hanno portato alla stesura del testo.

Carenza medici di base sul territorio bergamasco, il punto con il consigliere regionale di Azione Niccolò Carretta.

Incontro dal titolo ‘Costruiamo insieme il futuro’ presso Palazzo Lombardia promosso in occasione della “Giornata mondiale per la  consapevolezza dell’autismo”.

Como: riapertura per la Statale Regina.

A Cremona dal 27 al 29 maggio l’appuntamento con “Formaggi e sorrisi”.

MyRegione tornerà in onda in replica il giovedì alle 14 e il venerdì alle 23.15. Streaming su www.antenna2.it

Condividi su:

Continua a leggere

Incidenti a Lallio e Curno, due feriti in codice rosso
Intervento dell’elisoccorso a Sovere