FeaturedNotizie

Elezioni Nembro, presentata la nuova squadra di Paese Vivo

A Nembro entra nel vivo la campagna elettorale per le amministrative del 12 giugno. Ieri sera (venerdì 13 maggio), all’auditorium Modernissimo, la presentazione dei candidati e del programma della lista civica “Paese Vivo”, da vent’anni alla guida del comune seriano, prima con Eugenio Cavagnis poi con Claudio Cancelli.

Il candidato sindaco per le comunali del 2022 è Gianfranco Ravasio, 54 anni, consigliere comunale uscente. Sarà lui a confrontarsi con Giovanni Franco Morlotti, candidato della lista di centrodestra RinasciNembro, e a cercare di dare continuità alle amministrazioni targate “Paese Vivo”.

Un momento della serata di presentazione

Ad affiancarlo una squadra ampiamente rinnovata. Solo quattro candidati consiglieri, infatti, fanno parte della maggioranza uscente. I nomi sono stati svelati ieri sera. La nuova lista è composta da Lorenzo Cortesi, Denise Martinelli, Nicola Persico, Bruno Pulcini, Doriana Somma, Floria Lodetti, Fabio Madaschi, Mariachiara Gualteroni, Marta Avogadri, Oscar Noris, Nicola Vismara, Fabio Moretti, Matteo Morbi, Francesco Brusamolino, Walter Stancheris e Sara Bergamelli.

Il servizio di Antenna2 con l’intervista a Gianfranco Ravasio:

Condividi su:

Continua a leggere

Elezioni a Sovere: la lista di Federica Cadei
Antenna 2 Tg 13 05 2022