Un pensionato clusonese di 84 anni, Giovan Maria Zanoletti, ha perso la vita a causa di un incidente stradale. L’episodio è avvenuto a Clusone intorno alle 15:30 di oggi (sabato 9 luglio), in via Sant’Alessandro, nei pressi dell’intersezione con via Borlone.
La dinamica è ancora al vaglio delle autorità, sono state avviate le indagini. Lo scontro ha coinvolto un’automobile e la bici su cui era in sella il pensionato.
Sul posto l’Areu, Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, ha inviato un’auto con il medico a bordo e un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana, ma purtroppo i soccorsi sono stati vani.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Ponte Nossa e la polizia locale di Clusone. Durante i soccorsi e i rilievi la strada è stata temporaneamente chiusa.



















