Notizie

Lovere, al Porto Turistico presentata l’Atalanta Under 14

Giovedì 11 agosto al Porto Turistico di Lovere presentazione ufficiale dell’Atalanta Under 14 che ha scelto la cittadina dell’alto lago d’Iseo come sede del ritiro estivo precampionato.

A fare gli onori di casa il sindaco di Lovere Alex Pennacchio, l’assessore al turismo e agli eventi Sara Raponi e il consigliere con delega allo sport Gian Luca Soavi, insieme al presidente della società Alto Sebino Omar Giudici che da alcuni anni gestisce proprio il centro sportivo nei pressi del Porto Turistico dove si stanno allenando in questi giorni i piccoli campioni nerazzurri.

Il momento clou è stato la presentazione di tutti i 24 ragazzi dell’organico dell’Atalanta Under 14 che, accompagnati dall’allenatore Roberto Previtali e dall’intero staff tecnico, sono saliti sul palco con la coppa di Campioni d’Italia vinta lo scorso anno come Under 13.

La Coppa di Campioni d’Italia

A parlare a nome di tutti i giovani classe 2009 è stato il capitano Davide Verdelli, centrocampista di Crema.

A concludere l’evento una breve tavola rotonda dedicata al settore giovanile nerazzurro: oltre a mister Previtali, sono saliti sul palco Stefano Bonaccorso, responsabile delle attività di base dell’Atalanta, Giancarlo Finardi coordinatore dell’attività agonistica e Lucia Castelli psicopedagogista del vivaio. Le parole d’ordine sono state passione e divertimento: sicuramente gli ingredienti giusti per l’avvio di questa nuova stagione sportiva.

Condividi su:

Continua a leggere

Villa d’Ogna, ci sono i fondi per riaprire la strada della Cunella
Castione, la Cad riparte il 16 agosto