Gente che lavoraNotizie

Pasticceria Bigoni, la tradizione continua con Luca e Marzia

Sponsorizzato

Passione, dedizione e sacrifici dietro il successo della pasticceria Bigoni di Ardesio, che continua la sua tradizione dal lontano 1967. Dopo il pensionamento dell’ultimo della famiglia Bigoni rimasto in attività, nel marzo 2021 sono così subentrati Luca Imberti, 35enne pasticcere, e Marzia Paris, 49enne nipote degli storici fondatori, addetta alla vendita.

«Un inizio in salita – ricordano -: al momento dell’inaugurazione eravamo in zona rossa, ed era consentito solo l’asporto, ma poi siamo partiti con il piede giusto e siamo soddisfatti». Marzia era già in negozio da un po’ di tempo, mentre Luca, con alle spalle diversi anni di esperienza nel mondo della pasticceria, è subentrato successivamente. A coadiuvarli due collaboratrici:
Melissa e Mara.


Vasta la gamma di prodotti offerti: dalla classica pasticceria alle torte, brioches, biscotti, e personalizzazioni per qualsiasi ricorrenza. Gustose proposte riservate anche in occasione delle principali festività. «Oltre ad un parziale restyling del locale – sottolinea Luca -, abbiamo rivisto anche le nostre proposte, inserendo qualche novità ed un pizzico di innovazione. La “chicca” del momento, data la stagione, sono gelati e ghiaccioli artigianali: vanno a ruba!». Attivo il servizio bar e caffetteria, con possibilità di consumare anche all’esterno. La pasticceria Bigoni si trova nel centro storico di Ardesio, in via Amedeo Duca d’Aosta, 7. Restate aggiornati seguendo la pagina Instagram @pasticceriabigoni. Per prenotazioni telefonare allo 0346/33040.

Condividi su:

Continua a leggere

Ardesio DiVino diventa maggiorenne e torna in “versione originale”
Ponte Nossa, guasto alla rete del gas: chiusa e poi riaperta via De Angeli