Notizie

Galà dello Sport a Leffe con Martina Caironi

Serata dedicata allo sport a Leffe, dove l’amministrazione comunale ha premiato i ragazzi di casa che più si sono distinti lo scorso anno nelle varie discipline. Presente alla festa in Val Gandino anche la grande campionessa paraolimpica Martina Caironi, allenata dal leffese Gianni Marcarini. 

Il Cinema Teatro Centrale di Leffe ha ospitato a cura della locale amministrazione comunale, con il patronato di Regione Lombardia e in collaborazione con l’Associazione “Il Mosaico”, la prima edizione del Galà dello sport, un evento dedicato alla celebrazione di atleti, atlete e società del paese che si sono maggiormente distinti per i propri risultati in ambito sportivo nelle ultimissime stagioni.

Premiati il 24enne Enrico Zenoni, argento mondiale nel crossfit, i ragazzi della società Ciclisti Val Gandino con Anna Campana, il fratello maggiore Mario, campione europeo Xce, insieme al primo posto regionale Xce Carlo della Torre e ad Elisa Lanfranchi, assente per l’impegno in Nazionale. Spazio anche alla società Calcio Leffe, neopromossa in Prima categoria. Un riconoscimento anche per la Società atletica Valli Bergamasche «Luigi Castelletti». Menzioni anche ai membri del gruppo Orange Mtb e dell’associazione Karate System.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Tg Sport Antenna 2 29 novembre 2022
“Ognigiorno inLombardia”, presentati i progetti della Comunità Montana Valle Seriana e di Lovere