Notizie

Clusone, in piazza Orologio per decorare le uova benedette

Le uova benedette decorate in piazza. Sotto l’Orologio, dopo il successo dello scorso anno, torna l’iniziativa organizzata dalla Turismo Pro Clusone. L’appuntamento è per il pomeriggio del Sabato Santo (8 aprile).

Le uova benedette si potranno decorare dalle 15 alle 18 in Piazza Orologio. «Anche quest’anno abbiamo pensato ad un evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie – sottolinea il presidente della Turismo pro Clusone, Diego Percassi -. Saranno duecento le uova benedette che i più piccoli potranno decorare sotto i portici della piazza con tutto il materiale messo a disposizione dalla Turismo Pro Clusone. Tante anche le novità e le sorprese preparate dai volontari per questa seconda edizione».

Nel frattempo, la Pro loco guarda ai prossimi mesi. «A breve sarà anche reso pubblico il calendario eventi estivo 2023 – prosegue Diego Percassi –. Come sempre aggiungo l’invito, rivolto a tutti i cittadini e ai simpatizzanti, per il tesseramento alla Turismo Pro Clusone che si effettua all’interno dell’ufficio turistico in Piazza Orologio».

Condividi su:

Continua a leggere

A tutta D 3 aprile 2023
Alberi pericolanti sulla strada per Lizzola, interviene la Croce Blu