Notizie

Le selezioni di Miss Italia fanno tappa a Lovere

Passa anche dal Sebino il percorso verso Miss Italia 2023.  Il tour di Miss Italia Lombardia, venerdì 30 giugno, farà tappa a Lovere, comune che rientra nel club dei borghi più belli d’Italia. Una cornice speciale, dunque, per una giornata dedicata alla bellezza.

L’evento che si terrà al “Prepost – food and drink experience” di via Marconi 57, sul lungolago.  A partire dalle 14 del primo pomeriggio ci sarà il casting regionale per le nuove iscritte organizzato da Rial Events, dove verranno scelte le concorrenti che saranno protagoniste dell’intero Tour Miss Italia Lombardia 2023 e la sera stessa potranno concorrere alla selezione regionale Miss Miluna Lovere che dà accesso diretto alle finali regionali del concorso nazionale.

Le ragazze che passeranno il casting del pomeriggio si uniranno alle ragazze già idonee per procedere con una serie di attività per tutta la giornata, divisa tra shooting fotografici, riprese video nei luoghi più caratteristici e iconici del lungolago. Il programma social permetterà al pubblico del web di conoscere le bellezze del posto e soprattutto la bellezza e il carisma delle ragazze in gara attraverso post, stories e reel che loro stesse promuoveranno attraverso i loro profili Instagram. Inoltre, sarà possibile seguire l’intera giornata sui profili social di Miss Italia Lombardia e Rial Events che documenteranno l’appuntamento.

Marisa Lechi, Miss Lovere 2022

Alle  17 sono previste le prove su palco e il corso di portamento gratuito tenuto da Alessandra Riva di Rial Events, agente Regionale Miss Italia Lombardia, per dare più sicurezza alle ragazze in vista dello spettacolo serale.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.30. Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, dello spettacolo e della bellezza. La vincitrice verrà eletta Miss Miluna Lovere. In giuria sarà presente Patrizia Bendotti, Miss Sorriso 2018 (foto in alto), e Marisa Lechi, Miss Lovere 2022, che cederà la corona.

Per iscriversi e partecipare ai casting regionali per l’ammissione al Tour bisogna contattare l’ufficio Rial Events al 331 529 1611.

Condividi su:

Continua a leggere

Onore, taglio del nastro per campo in sintetico e sala musica
Gandino, una serata di concerti per scoprire i palazzi storici