Notizie

Clusone, fiori d’arancio in Comune: si è sposato il sindaco

Fiori d’arancio in Comune, a Clusone. A convolare a nozze, questa mattina (venerdì 6 settembre), è stato il sindaco Massimo Morstabilini, che si è sposato con la compagna Mari Benzoni. Un matrimonio celebrato nella loggetta sopra il cortile interno del palazzo comunale. Ad officiare il rito civile è stato il vicesindaco Roberto Balduzzi. Testimoni per lo sposo la sorella Carla; per la sposa suo figlio Lorenzo.

Durante la cerimonia, il vicesindaco si è rivolto agli sposi anche come amico: «In voi ho visto l’effetto meraviglioso dell’arricchimento reciproco: avete trovato l’uno nell’altra la possibilità di migliorare. Conoscendovi, penso che col passare del tempo sarà sempre più così». Non sono mancati i momenti di commozione, in particolare quando gli sposi si sono detti reciprocamente i motivi che li hanno portati a scegliersi come marito e moglie. Ma soprattutto è prevalsa la gioia per un cammino su cui è stato posto il sigillo del matrimonio.

Una gioia che ha trovato espressione negli applausi di famigliari, parenti e amici quando gli sposi, al termine della cerimonia, sono scesi dallo scalone del palazzo comunale. 

Condividi su:

Continua a leggere

Rovetta, fine estate e autunno di lavori: nuovi interventi per 900 mila euro
Eurostat: vacanze in Italia sempre più costose