Notizie

Tenta di rapinare un’anziana e la fa cadere, rintracciato e indagato

Due interventi della Polizia di Stato, a Bergamo, nella giornata di oggi (lunedì 11 novembre), per una tentata rapina e un furto in un supermercato.

Il primo intervento per una tentata rapina ai danni di una signora anziana avvenuta nel pomeriggio in via Bianzana. Nel dettaglio, un giovane italiano nel tentativo di strappare la borsa alla donna, l’ha fatta cadere a terra. La donna ha riportato alcune lievi ferite ed è stata trasportata in ospedale per le cure del caso. Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, gli agenti delle volanti, prontamente intervenuti sul posto, hanno rintracciato il giovane poi indagato per tentata rapina. Il soggetto, un giovane italiano della zona, è risultato destinatario di un Daspo “Willy” e di un avviso orale del Questore.

Sempre nel pomeriggio odierno, le volanti sono intervenute anche in via Corridoni per un furto ai danni del supermercato Esselunga. Un soggetto comunitario ha asportato, occultandoli all’interno del proprio zaino, alcolici per circa 280 euro. Avvertita dallo stesso esercizio commerciale la pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta fermando il sospetto e recuperando la refurtiva. Il giovane, già conosciuto alle forze di Polizia, è stato indagato per tentato furto. La merce è stata riconsegnata al proprietario.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Nembro, due donne investite da un’auto
Dissesto idrogeologico in Bergamasca, dalla Regione oltre 5 milioni. Fondi anche per Gorno e Alzano