Notizie

Incidente nella notte a Nembro, perde la vita una ragazza

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte a Nembro. Una vettura, sulla quale viaggiavano cinque giovani, ha violentemente terminato la sua corsa fuori strada. Una ragazza ha purtroppo perso la vita.

L’incidente si è verificato intorno alle 2.30 lungo la strada di Gavarno. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la persona alla guida abbia perso il controllo dell’auto, una Fiat Panda, forse anche a causa del ghiaccio. La vettura è poi andata a sbattere contro una recinzione. A bordo c’erano cinque giovani, tre ragazze e due ragazzi, dai 17 ai 19 anni.

Lo scontro ha fatto scattare un’immediata risposta dei soccorsi. Sul posto sono arrivate quattro ambulanze e due automediche. Sofia Bagattini, 18 anni, residente ad Albano Sant’Alessandro, ha perso la vita in seguito alle ferite riportate. Era seduta sul sedile posteriore. I soccorritori hanno tentato di rianimarla, ma purtroppo per lei non c’è stato più nulla da fare.

Gli altri ragazzi sono stati trasportati all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo e al Bolognini di Seriate. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Sono intervenuti anche vigili del fuoco e carabinieri.

Condividi su:

Continua a leggere

Quasi 350 interventi: un altro anno intenso per i vigili del fuoco di Gazzaniga
Un nuovo logo per promuovere il turismo nei Borghi della Presolana