Con “Il Sasso nello stagno” questa settimana siamo stati a a Lovere per parlare del testamento biologico che ora è legge.
Saremo noi a decidere della nostra vita in caso di malattie incurabili. Continuare a farsi curare fino all’ultimo sperando che magari avvenga un miracolo oppure lasciarsi morire? Questa una delle domande che Tony Tranquillo ha posto alla gente incontrata per strada.


















