Il Sasso nello Stagno

Testamento biologico: decideremo sulla nostra vita, giusto?

Con “Il Sasso nello stagno” questa settimana siamo stati a a Lovere per parlare del testamento biologico che ora è legge.

Saremo noi a decidere della nostra vita in caso di malattie incurabili. Continuare a farsi curare fino all’ultimo sperando che magari avvenga un miracolo oppure lasciarsi morire? Questa una delle domande che Tony Tranquillo ha posto alla gente incontrata per strada.

Condividi su:

Continua a leggere

Fondi per il sociale, mancano all’appello 12 milioni
Peia, atmosfere irlandesi a lume di candela