È andata in scena la Passione di Cristo, ieri sera a Parre. Una sacra rappresentazione voluta dalla parrocchia per aiutare la comunità a rivivere le ultime ore della vita di Gesù.
Più di cento le comparse impegnate, tutte del paese. Ad affiancarle tre artisti di fama internazionale: il pianista, nonché direttore d’orchestra e compositore, Enrico Intra; l’arpista Marcella Carboni; la cantante, Joyce Elaine Yuille. La rappresentazione è stata poi resa possibile dal lavoro di tantissimi volontari, soprattutto pensionati, che hanno curato nei minimi dettagli scenografie, costumi e luci.
Oltre un migliaio le persone intervenute per assistere alla rievocazione, iniziata al pala Don Bosco dell’oratorio e conclusa in un prato di via Pascoli, dove sotto la pioggia battente sono state innalzate le tre croci.
Guarda il servizio di Antenna2 con immagini e interviste:



















