Soccorsi in azione, nella notte a Clusone. Un incidente si è verificato intorno alle 23,30 al confine tra Clusone e Rovetta, nella zona di San Lorenzo, a poca distanza dall’incrocio con la provinciale per Lovere.
Una Seat Leon è finita fuori strada per cause imprecisate, sfondando una recinzione e finendo nel giardino di un’abitazione. Ferite entrambe le persone a bordo: il conducente, un 39enne di Castione, e la passeggera una 45enne di Costa Volpino.
Sul posto sono sono intervenute l’eliambulanza di Brescia abilitata al volo notturno, l’automedica, due ambulanze della Croce Blu di Gromo e del Corpo volontari Presolana. Dopo le prime cure, il conducente è stato trasportato in elicottero al Papa Giovanni di Bergamo, dov’è giunto in codice rosso. La donna è stata invece portata all’ospedale di Seriate dall’ambulanza della Croce Blu di Gromo. Le sue condizioni sembrerebbero meno gravi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e, per i rilievi, i carabinieri della compagnia di Clusone.