Notizie

Sbalzato dal trattore, cade nel vuoto da un ponte

Soccorsi in azione, nella serata di ieri (mercoledì 6 aprile), a Pisogne. L’intervento nella frazione montana di Pontasio.

Poco prima delle 19 un giovane di 25 anni è stato sbalzato per cause imprecisate dal trattore che stava conducendo. Il mezzo in quel momento stava attraversando un ponte e il giovane è caduto nel vuoto, facendo un volo di circa 8 metri e finendo nel torrente sottostante.

Sul posto, oltre a mezzi e personale del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco di Brescia con il supporto della squadra Saf (Speleo alpino fluviale). Il venticinquenne, dopo essere stato soccorso dagli operatori Saf, è stato recuperato con una barella specifica (toboga) e affidato alle cure dei sanitari. È seguito il trasporto agli ospedali Civili di Brescia, dove il giovane è giunto in codice giallo.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Pisogne

Continua a leggere

Giornalisti, blogger e influencer dal mondo alle Terme di Boario
Antenna 2 Tg 06 04 2022