Danneggiata nella notte la sede della Lega Nord di Albino. Ignoti hanno tentato di forzare la saracinesca del locale con affaccio sulla centralissima via Mazzini. «Ci siamo attivati anche con la polizia locale per cercare di individuare i responsabili – spiega il capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale ad Albino Manuel Piccinini -. Nella zona ci sono diverse telecamere. È un atto di persone incapaci di confrontarsi, mi auguro che si tratti solo di una ragazzata».
Ecco il commento del senatore Nunziante Consiglio.


















