Notizie

A Valbondione il primo trofeo Valseriana Valle Volley

La società Valle Volley e Promoserio organizzano sabato 17 e domenica 18 settembre la prima edizione del Trofeo Valseriana Valle Volley.

«Il torneo – spiega Matteo Mongelli dell’ufficio stampa della manifestazione – è nato a braccetto con Promoserio in quanto sia la Valle Volley, sia Promoserio, hanno come mission anche la promozione dello sport. Sabato e domenica 17 e 18 vi sarà questo torneo con quattro squadre: due del Bresciano, una della Bassa Bergamasca e la Valle Volley».

«Promoserio – afferma la vice presidente Candida Mignani – appoggia più che volentieri le iniziative sportive che vengono organizzate anche a livello amatoriale in valle, questo perché lo sport ha una valenza educativa fondamentale e in questo luogo abbiamo dato la possibilità agli atleti che vi parteciperanno di pernottare per dare loro l’occasione di visitare le nostre bellezze artistiche e storiche».

La Valle Volley quest’anno giocherà nel campionato di serie D portando la valle Seriana nel panorama regionale. «Il gruppo è nato circa 5 anni fa da genitori – racconta Pietro Andreoletti, uno dei fondatori della Valle Volley – che volevano dare la possibilità alle nostre ragazze di svolgere campionati importanti con allenatori molto esperti». Per seguire la Valle Volley visita la pagina Facebook.

xx
La conferenza stampa di presentazione con Pietro Andreoletti, Candida Mignani e Matteo Mongelli.

Condividi su:

Continua a leggere

Inizia la scuola, pullman strapieni
Il lino a Nasolino dopo 80 anni