Wrongonyou è lo pseudonimo di Marco Zitelli, giovane musicista romano, classe 1990. Innamoratosi del folk e di tutta la discografia di Justin Vernon, comincia a scrivere brani intorno al 2013 e a pubblicarli sul suo profilo Soundcloud.
I pezzi arrivano all’orecchio del professore di Sound Technology dell’Università di Oxford il quale lo invita a registrare quattro brani nei recording studios dell’università, gli stessi dove nel ’91 gli Shinding, oggi conosciuti come Radiohead, registrarono Manic Hedgehog. Lì nasce Hands, il primo demo che gli permette di fare tanti nuovi concerti per l’Europa (tra cui Bruxelles e Parigi), il festival Frammenti e Tutto Molto Bello, oltre che di condividere il palco con Lee Ranaldo dei Sonic Youth e aprire i concerti di Niccolò Fabi.
La sua grande passione è quella per il cantautorato indie-folk statunitense che si coglie in tutti i suoi brani e i relativi video sono ambientati in spazi enormi, boschi di aceri e fiumi da affrontare in kayak. Sotto contratto con la Carosello ha pubblicato il nuovo singolo “Let Me Down”. Per quanto riguarda invece l’attività live, l’artista sarà di scena il prossimo 29 dicembre ai Magazzini Fermi di Aversa.