Home Notizie Punto nascita, appuntamento a Clusone

Punto nascita, appuntamento a Clusone

La sede della Comunità montana a Clusone

Un nuovo incontro, questa sera (martedì 10 luglio), per cercare di salvare il punto nascita dell’ospedale di Piario. L’appuntamento è alla sede della Comunità montana Val Seriana, in via Sant’Alessandro a Clusone.

I sindaci e gli amministratori del territorio si riuniranno per fare il punto della situazione e decidere le azioni da intraprendere dopo la decisione della Giunta regionale di procedere alla chiusura del punto nascita. È previsto anche l’incontro con Francesca Giacometti, portavoce del neonato Comitato “Piario non si tocca”.

Proprio in vista dell’appuntamento, il Comitato invita i cittadini interessati a salvare il punto nascita a far sentire la propria voce, presentandosi alle 19,30 fuori dalla sede della Comunità montana.

2 COMMENTI

  1. Dalla giunta e dalla maggioranza della regione solo bugie e prese in giro per gli abitanti dell’alta valle. Noi oltre il ponte del costone siamo chiaramente cittadini lombardi di serie B, e non hanno nemmeno il coraggio di dircelo in faccia! 😤 😠 😬 Un anno fa TUTTI a promettere quel minimo investimento (un pediatra presente h24) che avrebbe permesso di ottenere la deroga senza problemi dal ministero (che cmq non ha il potere di imporre la decisione, che infatti spetta alla regione, che infatti ha deliberato la chiusura… LA REGIONE, non il governo centrale di ROMA…) #piariononsitocca!

  2. Non fatevi bloccare
    Sentite Angera (Piemonte) lhanno vissuto anche loro momenti come il vostro…ma i Cittadini si sono incatenati alle cancellate dell’ospedale e….hanno riaperto
    Non fate come noi …
    Abbiategrasso (milano) , ci hanno chiuso un ospedale con un Pronto Soccorso inaugurato nel 2010..nuovo ..1000 mt di P.S. costata la struttura 30 mil di euro e dal 2016 il nostro Pronto soccorso opera dalke 8 alle 20.!!!!
    Cittadinanza mobilitatevi. Se vi chiudono non vi riaprono.
    Partecipate. TUTTI. Chiamate giornali, Gabibbo ma non dategli un centimetro . LOTTATE TUTTI .

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here