Home Gente che lavora Dolce Natale con pasticceria Duci

Dolce Natale con pasticceria Duci

Sponsorizzata

Sul balcone della pasticceria Duci tutto è pronto per le festività natalizie. Già da qualche giorno fervono i preparativi, ed i pasticceri sono al lavoro per soddisfare le esigenze di tutti e preparare dolci prelibatezze.

Tra i protagonisti il dolce milanese per eccellenza: il panettone. Anche per quest’anno Davide ed il suo staff proporranno alla clientela diverse tipologie di panettoni artigianali, e ce n’è per tutti i gusti: fichi e noci, pere e cioccolato, frutti di bosco, cereali e molte altre gustosissime versioni.

«La preparazione di un panettone – spiega Davide Duci, titolare della pasticceria di via San Defendente in Clusone – richiede diverso tempo, ed è composta da diverse fasi. Ciascuna di esse richiede una particolare attenzione».

Un’altra specialità targata pasticceria Duci è il torrone artigianale. Un prodotto realizzato solo con materie prime di altissima qualità, come mandorle, nocciole e pistacchi, fruibili in diversi formati: dalle classiche stecche, sino alla piccola caramella, acquistabile sfusa o all’interno di scatole confezionate.

In occasione delle festività natalizie si confezionano, previa prenotazione, anche cesti con varie composizioni. All’interno si potrà inserire la vasta gamma di prodotti realizzata artigianalmente dalla pasticceria. Per informazioni o prenotazioni telefonare allo 0346.23364. Per restare aggiornati con tutte le novità seguite la pagina Facebook Pasticceria Duci.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here