Gente che lavoraNotizie

Dolce Natale con pasticceria Duci

Sul balcone della pasticceria Duci tutto è pronto per le festività natalizie. Già da qualche giorno fervono i preparativi, ed i pasticceri sono al lavoro per soddisfare le esigenze di tutti e preparare dolci prelibatezze.

Tra i protagonisti il dolce milanese per eccellenza: il panettone. Anche per quest’anno Davide ed il suo staff proporranno alla clientela diverse tipologie di panettoni artigianali, e ce n’è per tutti i gusti: fichi e noci, pere e cioccolato, frutti di bosco, cereali e molte altre gustosissime versioni.

«La preparazione di un panettone – spiega Davide Duci, titolare della pasticceria di via San Defendente in Clusone – richiede diverso tempo, ed è composta da diverse fasi. Ciascuna di esse richiede una particolare attenzione».

Un’altra specialità targata pasticceria Duci è il torrone artigianale. Un prodotto realizzato solo con materie prime di altissima qualità, come mandorle, nocciole e pistacchi, fruibili in diversi formati: dalle classiche stecche, sino alla piccola caramella, acquistabile sfusa o all’interno di scatole confezionate.

In occasione delle festività natalizie si confezionano, previa prenotazione, anche cesti con varie composizioni. All’interno si potrà inserire la vasta gamma di prodotti realizzata artigianalmente dalla pasticceria. Per informazioni o prenotazioni telefonare allo 0346.23364. Per restare aggiornati con tutte le novità seguite la pagina Facebook Pasticceria Duci.

Condividi su:

Continua a leggere

Stagione invernale, verso il tutto esaurito in Alta Valle Seriana
Schilpario, aperta la pista di sci di fondo