Notizie

U.F.O. sulla pineta di Clusone, online il videoclip musicale

Ne abbiamo parlato alcuni giorni fa in occasione delle riprese e oggi possiamo mostrarvi quanto hanno realizzato Rise (Risebeatbox – Marco Martinelli) e il produttore Mastermaind (Stefano Breda) nella pineta di Clusone.

I due parlavano di un non ben definito arrivo dal cielo sul verdeggiante territorio clusonese. «Un meteorite o forse un ufo – dicevano -, non vogliamo svelarvi troppo». Ora il videoclip musicale, girato con il regista Paolo Aralla, è online.

Di U.F.O., questo il nome del secondo singolo del giovane beatboxer, possiamo ora svelare (senza anticiparvi troppo) che Rise, dopo l’arrivo di un meteorite nella pineta di Clusone, incontrerà un alieno, anzi una bellissima aliena, interpretata dalla modella Bianca Panconi.

L’atmosfera è quella di un film tra azione, fantascienza e amore. «Il mondo descritto – si legge nella descrizione sul canale Youtube – è un posto dove l’amore non può essere messo in compartimenti stagni, valorizzando i valori sentimentali di una persona più che quelli materiali e sottolineando che spesso la conoscenza di noi stessi è paragonabile a quella tra umani ed essere provenienti da un altro pianeta».

Buon ascolto e buona visione (guarda il video su Youtube).

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 04 02 2019
Il carnevale di Clusone si fa in quattro