Home Notizie Vilminore, inaugurata l’area ecologica

Vilminore, inaugurata l’area ecologica

Terminati anche gli ultimi dettagli, nei giorni scorsi è stata completata anche l’illuminazione con la scritta con il nome del del paese, a Vilminore si è proceduto con la benedizione e il taglio del nastro della nuova area ecologica.

“Alla presenza della senatrice di Forza Italia Alessandra Gallone e del consigliere regionale di Cambiamo! Paolo Franco – afferma il sindaco Pietro Orrù -, abbiamo inaugurato la nuova area ecologica di Vilminore, il simbolo dei primi tre anni e mezzo dell’azione amministrativa del nostro gruppo. Abbiamo investito sulla struttura rinnovandola completamente e stimolando un approccio diverso verso l’ambiente di tutti i cittadini. Il lavoro svolto è stato riconosciuto anche dagli altri sindaci presenti che a loro volta si sono impegnati a seguire l’esempio nei propri comuni. Non è più rimandabile al giorno d’oggi una visione di sviluppo sostenibile anche nel nostro ambiente montano”.

Nel suo discorso Orrù ha ricordato come personalmente durante la campagna elettorale si era prefissato due obbiettivi: lasciare un segno tangibile come Sindaco consegnando ai cittadini al termine del mandato un paese migliore di quello che aveva trovato all’inizio e dare motivo ai suoi famigliari (in particolare le figlie) di essere orgogliosi del lavoro svolto.

Presente alla cerimonia anche Lorenzo Duci, alunno della scuola primaria che ha realizzato il logo scelto per l’area ecologica Perla.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here