Home Gente che lavora Gi Group, al fianco di lavoratori e azienda per dare valore al...

Gi Group, al fianco di lavoratori e azienda per dare valore al lavoro

Sponsorizzato

Mettere in contatto aziende alla ricerca di risorse in linea con le loro esigenze e candidati alla ricerca di nuove opportunità di lavoro: questo è il compito di Gi Group che da anni opera nell’ambito della ricerca e selezione del personale, con l’obiettivo di creare valore.

Nel territorio della Val Seriana, Gi Group è presente con la filiale di Albino che svolge il suo compito grazie al supporto di responsabili di selezione del personale, esperti amministrativi, commerciali ed esperti di formazione.

L’attività svolta parte dalla pubblicazione delle offerte di lavoro su canali locali e nazionali, colloqui di selezione svolti in filiale (per la ricerca del personale idoneo per le aziende clienti), l’organizzazione dei colloqui presso la sede delle aziende, la successiva assunzione dei lavoratori e la loro gestione amministrativa, fino a un’attività di feedback per verificare che i candidati e le aziende siano reciprocamente soddisfatti del risultato.

Ogni giorno la Filiale accoglie nuovi candidati, persone che al momento si trovano senza lavoro o che vogliono cambiarlo per avere nuovi stimoli o per crescere professionalmente. Così come, quotidianamente accoglie le aziende, di settori molto diversi tra loro: aziende meccaniche, aziende tessili, grande distribuzione, ristorazione, piccole realtà che hanno aperto da poco o realtà più storiche contattano Gi Group per trovare la risorsa più adatta alle loro esigenze.

Il lavoro svolto dalla Filiale, nel tempo ha permesso la nascita di importanti relazioni con gli Enti del territorio, a cui si sono aggiunte le attività di orientamento svolte nelle scuole secondarie superiori ed i corsi di formazione gratuiti erogati a lavoratori in cerca di una riqualificazione professionale.

Filiale Gi Group di Albino

Via Aldo Moro 2/7 – 24021 ALBINO (BG)
albino.moro@gigroup.com
0350550131

 

Per maggiori informazioni www.gigroup.it

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, amministrazione hr, outsourcing, consulenza HR. Grazie al percorso di internazionalizzazione iniziato nel 2007 oggi Gi Group opera direttamente o con partnership strategiche in oltre 50 Paesi in Europa, Asia, Africa e America. Alla fine del 2010 Gi Group ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in WEC – World Employment Confederation, la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro – in qualità di Global Corporate Member.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here