Soccorsi in azione, nella mattinata di oggi (giovedì 27 febbraio), a Selvino. La chiamata è partita intorno alle 11,15.
Un ragazzo di 16 anni è caduto dalla moto in una zona impervia. Sul posto è stato inviato l’elicottero del 118 di Milano. Sembra che il ragazzo si sia fatto male ad una gamba. È stato trasportato in volo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dov’è giunto in codice giallo.


















