Home Gente che lavora Pasticceria Duci: la grande novità dell’estate 2020

Pasticceria Duci: la grande novità dell’estate 2020

Sponsorizzato

Non più solo cannoncini e torte, ora in pasticceria Duci, a Clusone, sarà possibile gustare anche gelato artigianale di produzione propria. Un progetto nuovo, che prenderà il via con i primi giorni di luglio. I gusti proposti sono ancora top secret, ma sapranno accontentare grandi e piccini. «Stiamo ancora definendo, ma sicuramente ci sarà un omaggio alla cittadina baradella – svela Davide Duci, titolare della pasticceria – con un gusto che riprenderà il biscotto dell’Orologio, già realizzato direttamente da noi».

Sarà prodotto con ingredienti di prima qualità, come panna, latte, frutta fresca, nocciole IGP e bacche di vaniglia coltivate in Papua Nuova Guinea. Gelato fresco, da gustare su cono e coppetta direttamente in negozio, tra le vie di Clusone o anche sul divano di casa. Durante i mesi di luglio e agosto infatti, dal giovedì alla domenica, l’apertura del negozio sarà prolungata sino alle 22. Quale miglior modo per trascorrere le serate estive, se non gustando un buon gelato? Correte ad assaggiarlo!

Ovviamente potrete trovare ancora tutta la vasta gamma di prodotti già proposti, che spazia dal dolce al salato, ai pranzi di lavoro, caffetteria e aperitivi.

Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook Pasticceria Duci oppure telefonare al numero 0346.23364.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here