Home Notizie Peia, addio al 34enne Stefano Bosio

Peia, addio al 34enne Stefano Bosio

La comunità di Peia è scossa per la morte di un 34enne: Stefano Bosio (detto Drago), stroncato da un malore improvviso avvenuto nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 settembre. Purtroppo vani i soccorsi.

Il giovane era molto conosciuto per via del suo coinvolgimento in attività di volontariato in paese. Lavorava come elettricista a Gandino nella ditta dello zio.

«Stefano – racconta l’amico Andrea Castelli – era molto conosciuto, un ragazzo solare, davvero l’amico di tutti. E’ stato fondatore, insieme al sottoscritto e ad altri giovani, dell’associazione Peia’s Friends. In precedenza era stato un componente del gruppo che organizzava la “Festa della birra”. Negli ultimi anni aveva animato numerose feste in Valgandino facendo cocktail con il gruppo “Oasi Green”. Aveva giocato a calcio nella squadra del paese “Atletico Peia” ed era stato anche cantante della band (cover rock) “Sandrock”».

Lascia la mamma Flavia, il papà Mino, il fratello Mauro e la sorella Elena. I funerali si terranno sabato 5 settembre alle ore 15 presso la chiesa parrocchiale di Peia.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here