Notizie

Inseguimento a Gazzaniga, ritirata una patente

Singolare intervento degli agenti di polizia locale dell’Unione sul Serio.

Questa mattina a Gazzaniga l’Unità Radiomobile, durante il servizio di controllo del territorio, ha ricevuto un’allerta dal sistema che ha in gestione le telecamere installate sul territorio dell’Unione.

L’autovettura, inserita nella black list dei veicoli ricercati a vario titolo, era transitata in uno dei varchi di controllo. Immediatamente sul tablet degli agenti è giunta la segnalazione e quando gli agenti hanno intercettato l’automobile in via Battisti a Gazzaniga il conducente si è dato alla fuga “cercando di seminare gli agenti, sfrecciando a forte velocità per le vie del centro paese, non rispettando attraversamenti pedonali semafori e sensi di marcia”. La fuga è terminata dopo circa 2 km, quando il personale dell’Unità Radiomobile è riuscita a bloccare l’auto.

È emerso che alla guida della vettura (priva di assicurazione) vi era un 47enne. La sua condotta pericolosa per gli utenti della strada gli è costata la confisca dell’autovettura, il ritiro della patente, 15 punti sulla patente e vari verbali al codice della strada.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Gazzaniga

Continua a leggere

Soccorso un 32enne a Pradalunga
Un altro milione per la strada che porta al Monte Pora