Notizie

Sport e buona musica su Radio Like con Dinamo Loco

L’appuntamento da non perdere per gli appassionati di sport e buona musica è quello di Dinamo Loco, il programma di Radio Like con ai microfoni gli “Amirr” Damiano Vassalli e Mattia Caccia.

Notizie di carattere sportivo e musica commerciale accompagnano ogni sabato dalle 13 alle 14. «Siamo aperti a qualsiasi genere musicale – chiariscono – e trasmettiamo un po’ di tutto: dal pop al rock, dalla musica italiana a quella internazionale».

«Parliamo prevalentemente di calcio (anche locale) – raccontano – in quanto lo sport più seguito, ma ci occupiamo pure di tennis, ciclismo, sci, basket, vela ecc. ecc. In apertura di trasmissione facciamo un riepilogo su quanto successo in settimana in ambito sportivo e poi ci concentriamo su analisi, pronostici e curiosità. Spesso riusciamo a contattare e intervistare personaggi importanti del mondo dello sport come Riccardo Zampagna, Denis Godeas, Igor Protti, Serse Cosmi, Paolo Savoldelli, Paolo Bertolucci».

L’idea di far nascere questo programma sportivo è partita da Damiano che ha coinvolto il cugino Mattia, consapevole della comune passione sportiva. «L’obiettivo, che ci siamo posti fin dall’inizio – spiegano -, è quello di coinvolgere più gente possibile e di interagire con gli ascoltatori che possono inviare domande e opinioni tramite messaggi Whatsapp».

Damiano, 38 anni, è un organizzatore di eventi che durante la pandemia Covid-19 ha saputo reinventarsi come imprenditore creando un servizio di Delivery, di cibo e non solo, in grado di arrivare in ogni zona della provincia di Bergamo (Bgeat.it). Mattia, 27 anni, si è laureato in Giurisprudenza e, dopo una piccola parentesi presso uno studio legale di Bergamo, lavora attualmente per Bgeat.

Condividi su:

Continua a leggere

Rapinarono una donna armati di spray al peperoncino, individuati e arrestati
Ciclabile chiusa a Valbondione, la sindaca: «C’è il vecchio sentiero»