Notizie

Stefano Sorrentino a Dinamo Loco su Radio Like

Stefano Sorrentino scende in campo su Radio Like. L’ex portiere di Serie A, ora dirigente, sarà ospite domani (sabato 17 aprile) a Dinamo Loco, l’appuntamento dedicato allo sport e alla buona musica condotto da Damiano Vassalli e Mattia Caccia.

Nato a Cava de’ Tirreni (Salerno) il 28 marzo 1979, figlio d’arte (il padre Roberto giocò anche lui da portiere in tra i professionisti), Stefano Sorrentino è cresciuto nelle giovanili della Lazio e della Juventus. In Serie A ha giocato con Torino, Chievo e Palermo. Nel corso della carriera ha avuto anche due esperienze all’estero: in Grecia con l’Aek Atene e in Spagna col Recreativo Huelva. Ora è opinionista a Pressing su Italia 1.

Domani, Stefano Sorrentino sarà in collegamento telefonico con Dinamo Loco (la trasmissione va in onda dalle 13 alle 14). Risponderà alle domande di Damiano Vassalli e Mattia Caccia, parlando della sua carriera, del mondo del calcio e dirà la sua anche sulle ultime novità che riguardano campionato e coppe.

Dinamo Loco e Radio Like si possono ascoltare in FM, streaming o con la app di Radio Like. Per saperne di più basta collegarsi al sito internet.

Condividi su:

Continua a leggere

Vaccini, da settimana prossima prenotazioni anche per gli over 65
Quasi 100 scuole ed edifici della Bergamasca più efficienti grazie al progetto Faber