Home Notizie Cantieri notturni in Valseriana, si riqualifica la pavimentazione della ss 671

Cantieri notturni in Valseriana, si riqualifica la pavimentazione della ss 671

Proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione avviati da Anas lungo la strada statale 671 “della Val Seriana” in provincia di Bergamo.

Per consentire l’avanzamento delle attività, a partire da domani 21 luglio e fino al 30 luglio, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione dalle ore 21:00 alle ore 6:00 dal km 36 al km 49, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi. I cantieri avranno un’estensione massima di 500 metri al fine di contenere i disagi alla circolazione.

Sulla ss 671 saranno interessati tratti che insistono sui territori dei Comuni tra Clusone e Colere.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, “Guida e Basta!” No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.