Notizie

Alzano Lombardo, spaccio nel giardino del condominio. Arrestato dei Carabinieri

Ieri sera, i militari della Compagnia Carabinieri di Bergamo hanno tratto in arresto un 42enne originario del Marocco per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ad Alzano Lombardo, i Carabinieri della locale Stazione, durante uno specifico servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un soggetto, già gravato da diversi precedenti, sorpreso a spacciare cocaina. Nello specifico, i Carabinieri hanno notato uno strano via vai di persone da una via nel centro di Alzano e, dopo aver osservato bene cosa stesse accadendo, hanno sorpreso l’uomo a spacciare cocaina dall’interno del giardino condominiale dove abitava.

Giunti sul posto, lo spacciatore, vedendo i militari, ha tentato di disfarsi di quanto in suo possesso, ovvero una busta di plastica contenete 5 involucri della citata sostanza stupefacente per un totale di circa 35 grammi, che è stata poi recuperata dai Carabinieri.

Condotto in caserma, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto in attesa del giudizio direttissimo che si terrà questa mattina dinanzi al Giudice del Tribunale di Bergamo.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Inaugurati a Lovere e a Pisogne due cestini mangiaplastica sommersi
Epilazione definitiva? Passa dal centro estetico Beauty Boutique