Gente che lavoraNotizie

Epilazione definitiva? Passa dal centro estetico Beauty Boutique

Prendersi cura dei propri clienti con passione e dedizione. Una professione, quella dell’estetista, che Alessia Zucchelli, 26enne originaria di Parre, adora, e dopo anni di esperienza in centri di bellezza e diversi corsi di specializzazione, l’ha portata ad aprire il suo centro estetico, Beauty Boutique.

Un’avventura iniziata, un anno e mezzo fa, nel boom della pandemia, e che ora procede a gonfie vele. «Tornassi indietro lo rifarei altre mille volte – confessa la giovane estetista -: non sognavo di fare esattamente questo da piccola, ma da ragazzina ho intrapreso gli studi professionali in questo settore ed ho capito che questa era la mia strada. Ho fatto un po’ di gavetta, ed ora eccomi qui». Diversi i servizi offerti, tra cui l’epilazione definitiva attraverso l’impiego di laser.

«Innanzitutto va chiarito – sottolinea – che la rimozione del pelo non è definitiva al 100 %, in quanto, per questioni ormonali e naturali, comparirà ancora. Ma la differenza, rispetto ad una normale ceretta, è che sarà sufficiente, ripetere una seduta di laser, una volta all’anno, per garantire la scomparsa dei peli nella zona oggetto di trattamento. Mi avvalgo della strumentazione di Esthelogue, uno dei marchi in assoluto più certificati per questo tipo di trattamento. Per tutti inoltre è prevista una consulenza ed una seduta di prova, entrambe gratuite, per valutare il percorso ideale da intraprendere». Un servizio, particolarmente in voga negli ultimi anni, al quale diversi clienti, di entrambi i sessi, si approcciano.

«Le sedute – conclude Alessia – si tengono ogni circa due mesi, e solitamente con sei si va a completare il lavoro; dipende poi ovviamente dal tipo di pelo, ma salvo particolari situazioni, sei risultano essere sufficienti. Si può fare tutto l’anno, e se ci si espone al sole, va protetta, qualche giorno dopo la seduta,la parte interessata. Può essere eseguito in tutte le parti del corpo, fatta eccezione per le sopracciglia. Tra le zone più gettonate vi sono ascelle, inguine e gambe. Non è possibile effettuare il trattamento su clienti che presentano un pelo dal colore aranciato o bianco».

Attualmente nel centro estetico, sito a Ponte Nossa, in via Europa, 119, è attiva una super promozione: otto sedute, per epilazione definitiva ad inguine e gamba intera, a soli 1200 euro. Per maggiori informazioni contattare il numero 331 865 6033. Restate aggiornati visitando il profilo Instagram __beautyboutique_diale

Condividi su:

Continua a leggere

Alzano Lombardo, spaccio nel giardino del condominio. Arrestato dei Carabinieri
Il canto, il coraggio di non arrendersi e il “Passato” di Roberta Rossi