Notizie

Incidente a Onore, muore un uomo di 84 anni

Un uomo di 84 anni ha perso la vita in un incidente stradale accaduto nella serata di oggi (mercoledì 1° dicembre) a Onore. È successo intorno alle 18 lungo la Statale 671, nella zona di Ombregno.

L’uomo, Giovanni Migliorati, di Bratto, viaggiava in direzione Clusone alla guida di una Fiat Panda quando, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo dell’auto. La vettura, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Clusone, è finita sulla corsia opposta, dove stava sopraggiungendo una Renault Megane con a bordo due donne di 26 e 51 anni. La Panda ha colpito la parte anteriore sinistra della Renault e in seguito all’impatto si è ribaltata, finendo poi contro la fiancata sinistra di un’Alfa Romeo Mito che la precedeva verso Clusone, guidata da una donna di 33 anni.

Una volta scattato l’allarme l’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) ha inviato sul posto due ambulanze del Corpo volontari Presolana e della Croce Blu di Gromo, oltre all’automedica. Per l’anziano alla guida della Panda non c’è stato più nulla da fare. La donna che guidava la Mito è stata trasportata all’ospedale di Piario in codice verde per accertamenti. Illese le due donne che viaggiavano sulla Megane.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Clusone e Ponte Nossa e i vigili del fuoco.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 01 12 2021
L’Ats di Bergamo chiama i privati per arrivare a 10 mila vaccinazioni al giorno