Notizie

Berzo Inferiore, Moser ospite del Panatlhon Club Valle Camonica

Su iniziativa promossa dal Panatlhon Club Valle Camonica, venerdì 9 giugno, Francesco Moser sarà a Berzo Inferiore, in Val camonica, in Piazza Umberto 1° alle h. 18.15 al Museo “Il Velocipede” – gestito dall’Associazione Pedale Vintage, dove il Campione di ciclismo visiterà l’esposizione di circa 100 bici d’epoca da fine ‘800 alla metà degli anni ‘70, un salto nella storia e nell’evoluzione dei mezzi a due ruote.
Così Matteo Bonardi, Presidente di Pedale Vintage, aggiunge: “Francesco Moser in visita questo venerdì al nostro Museo: è un grande onore per la nostra associazione incontrare uno tra i ciclisti più forti e vittoriosi di tutti i tempi. Insieme al grande Francesco saranno in visita anche le campionesse Mara Mosole e Mary Cressari, quest’ultima una grande amica del Museo tanto da voler esporre le sue biciclette vittoriose in una stanza a lei dedicata. Per chi non ha mai visitato il Museo questa sarà un’occasione da non perdere. L’appuntamento è per venerdì 9 giugno alle 18.15 in Piazza Umberto I. Un grazie particolare agli amici del Panatlhon Club Valle Camonica e al Presidente Ottavio Bonino che ci hanno offerto questa importante occasione di incontro”.
Benvenuti quindi a Mary Cressari, Mara Mosole e a Francesco Moser per la prima volta, non a pedali, a Berzo in Val Camonica da dove passò l’ultima volta nel Giro d’Italia del 1982 scendendo dal Crocedomini all’inseguimento di Contini, Hinault e Saronni. La serata proseguirà poi all’Hotel Ristorante Aprica di Darfo Boario Terme, dove il campione sarà ospite alla conviviale dei Soci del Panatlhon Club Valle Camonica.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Torna “Profumi di Collina”: a spasso tra i sapori a Riva, Solto e Fonteno
Rip-Arte Albino piange Pierluigi Pezzoli