Un anno speciale per Officine Valle Seriana, azienda meglio conosciuta come OVS, che festeggia i cinquant’anni di attività.
Nata nel 1973 dall’idea di due amici imprenditori come semplice azienda di lavorazioni meccaniche e saldature, presto si è inserita nel settore chimico grazie ad apparecchi per la filtrazione delle acque, trasferendosi nella sede sulla strada che porta alla Val Vertova.
Oggi, oltre a questa sede, l’azienda si è ulteriormente ampliata ed è attiva in tutto il mondo, con tecnologie di avanguardia nella saldatura e nel settore chimico, e punta a fare sempre meglio.
Un successo che, tuttavia, ha nelle sue radici una componente fondamentale. L’azienda resta infatti particolarmente legata al proprio territorio e al proprio paese, Vertova, anche attraverso una stretta collaborazione con la squadra di calcio della Vertovese, in Eccellenza lombarda.
Questo e molto altro sono i temi affrontati nella puntata di target, grazie all’ampia intervista al vicepresidente della OVS Mauro Guerini.