Debutta in Bergamasca, il nuovo spettacolo di Daniele Fiamma. Due le date in programma, a Seriate e Clusone. Il titolo è “Ma tu, sei quello dei video?”.
Bergamasco, originario di Seriate, 28 anni, Daniele Pennacchio in arte “Fiamma” spopola da qualche anno sul web e sui social. Ha lavorato anche a Radio Deejay, dove faceva l’imitatore, ma è grazie ai video sui social che è riuscito a raggiungere il grande pubblico. Da qui il titolo dello spettacolo.
“Ma tu, sei quello dei video?” è un viaggio comico, a tratti surreale, fatto di parodie, monologhi che raccontano i disagi della sua vita, come essere l’unico figlio in famiglia con i capelli rossi e la difficoltà di rapportarsi con le donne, in particolar modo quelle bergamasche, l’ossessione di imitare la voce di chiunque si incontri e tanti altri aneddoti stravaganti. Uno spettacolo nato dalla collaborazione con il comico bresciano Giorgio Zanetti, storico volto di Zelig.
Tante le imitazioni e parodie di personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, che Daniele Fiamma propone: dal giornalista Vittorio Feltri al pasticcere Iginio Massari, con i quali ha avuto modo di rapportarsi anche direttamente, fino al calciatore Mario Balotelli, all’allenatore della Juve Massimiliano Allegri e al commissario tecnico della nazionale Luciano Spalletti.
Uno spettacolo divertente, ma che tocca anche temi delicati come il tema del bullismo. Questo fa si che sia adatto ad un pubblico misto: giovani, adulti, famiglie intere.
Le due date (ingresso 15 euro) in Bergamasca sono:
DOMENICA 5 MAGGIO ORE 21 – CINE TEATRO GAVAZZENI – SERIATE
Prevendite: www.teatrogavazzeni.it
VENERDI’ 17 MAGGIO ORE 21 – TEATRO MONS. TOMASINI – CLUSONE
Prevendite: www.cinemaclusone.it