Notizie

Incidenti a Endine e Clusone, due feriti

Due persone soccorse in altrettanti incidenti stradali, nel pomeriggio di oggi (domenica 14 luglio), a Endine Gaiano e Clusone. Gli scontri si sono verificati sulle Statali 42 del Tonale e 671 della Valle Seriana.

A Endine Gaiano la richiesta di soccorso è scattata intorno alle 15 per una caduta in moto nella zona di Piangaiano, di fronte al lago di Gaiano. È rimasta ferita un ragazzo di 25 anni. Sul posto l’automedica e un’ambulanza della Croce Blu di Lovere. Dopo le prime cure sul posto, il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Lovere.

A Clusone l’incidente è accaduto poco dopo le 15.30, in via Europa, nella zona delle Fiorine, poco dopo la rotatoria d’accesso alla variante Clusone- Rovetta. A scontrarsi sarebbero state un’auto e una moto. Ferita una donna di 55 anni. Per i soccorsi è intervenuta un’ambulanza della Croce Blu di Gromo. La donna è stata accompagnata in ospedale con codice verde.

Nel pomeriggio, soccorsi attivati anche per una donna di 75 anni punta da un calabrone mentre si trovava agli Spiazzi di Gromo. L’intervento è scattato poco prima delle 16. Sul posto un’ambulanza della Croce Blu di Gromo. La donna è stata trasportata in ospedale con codice giallo.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Sport in Lombardia, cinque proposte del Pd
Trasporto pubblico locale, quattro ore di sciopero anche a Bergamo